Sexy Luna e Federica Tommasi irrompono in un cinema a luci rosse più provocanti che mai.. Non può che scaturirne un orgia incredibile.
Sarah Vandella e Nina Elle sono due sensuali poliziotte che dopo aver ricevuto una chiamata dalla centrale per disturbi e rumori vari, entrano in una villa e sorprendono un uomo che si sta masturbando guardando un film porno. Con quel cazzo duro lì davanti non ci capiscono più niente, si inginocchiano e cominciano insieme a fargli un bel pompino succhiandolo e leccandolo fino alle palle, a turno si fanno trombare con forza dall'uomo per urlare e godere come piace a loro e quando l'uomo sboraa si dividono in bocca tutto il suo piacere.
E' ormai appurato che ad Amandha Fox piace il cazzo, e piace prenderlo in ogni buco. E se i cazzi sono due, di cui uno grosso e nero, per lei la goduria non può che raddoppiare.
Una grande amicizia, che fra 2 maiale del genere, non può che trasformarsi in una eccitantissima scopata lesbo.
La palestra a volte è fonte di irresistibili attrazioni, Luna Stern non può resistere a Marco e si prende il suo primo cazzo. Godrà come non mai.
Jarushka e Lexie hanno tanta voglia di festeggiare stasera... raggiungono i loro compagni e dopo un brindisi parte l'orgia!
Maurizia Paradiso domina questa incredibile e perversa orgia strapiena di autentiche porche come Antonella Del Lago, Blondie e Fanny Bravo.
Potare gli alberi è un lavoro faticoso, quindi una pausa ogni tanto è proprio quello che ci vuole. Se poi durante questo momento rilassante arriva la provocante Christie Dom il divertimento e il godimento è assicurato.
Non è possibile resitere a Blondie se ha voglia di cazzo, le basta farsi scivolare addosso i vestiti per scatenare l'eccitamento di Franco.
l'incontro tra Denis Marti e Bambola, fotografo e modella che daranno sfogo alla loro insaziabile voglia di scopare.
Non hai un account? Registrati ora!