Il ritorno di Violetta Scott con tutti suoi vizi.. Prima si diverte con un giocattolino, poi succhia le palle del suo amico. Prima gli squirta sul cazzo e poi lo prende nel culo.
La sexy e vogliosa Canela in camera da letto con Nacho e Luca con i loro grossi cazzi duri la faranno godere come mai prima. Canela prima incomincia a succhiare il cazzo di Luca e mentre lui se la incula a pecorina sul letto, arriva Nacho che gli offre subito il suo enorme cazzo. Sempre più arrapata e ingorda, geme di piacere e raggiunge il massimo del godimento quando i due se la sbattono forte in una doppia penetrazione molto eccitante.
Non c'è niente di più caldo di due grandi tette bagnate e arrapate ....come quelle che ha Danica, pronte per essere leccate,succhiate e per infilarci un bel cazzo rigido prima di scoparla forte sul divano e sentirla godere
La moglie vorrebbe qualcosa di nuovo ed eccitante da provare sotto le lenzuola.Il marito gli fa un bel regalo.Si chiama George ed è pronto a fare sesso con lui e sua moglie, ma soprattutto a soddisfare la sua arrapata moglie! Due cazzi da consumare e una doppia penetrazione da urlo!
Questa volta è Omar Galanti ad aggiudicarsi le prestazioni di Nadia Macrì.. I due verranno interrotti da una illustre telefonata.
Ho sempre immaginato mia moglie scopata da un altro uomo, ma ora che la vedo davvero col cazzo in bocca di un uomo che non sono io.....mi diventa ancora più duro da dare a questa troia che è sotto di me...e lei è lì che gode come una porca e sa che mi eccita ancora di più!
Le biondissime e bellissime Greta e Alessia, dominate, scopate e inculate da Omar.
Brigitta sente l'arrivo dell'inverno, decide così, di scaldarsi a suon di cazzo.
La palestra a volte è fonte di irresistibili attrazioni, Luna Stern non può resistere a Marco e si prende il suo primo cazzo. Godrà come non mai.
E' ormai appurato che ad Amandha Fox piace il cazzo, e piace prenderlo in ogni buco. E se i cazzi sono due, di cui uno grosso e nero, per lei la goduria non può che raddoppiare.
Non hai un account? Registrati ora!