Questa volta è Omar Galanti ad aggiudicarsi le prestazioni di Nadia Macrì.. I due verranno interrotti da una illustre telefonata.
Marina è stressatissima in questo periodo, decide così di farsi dare una mano nelle faccende di casa dal nuovo manovale della fattoria. Il ragazzo è lettaralmente rapito della bellezza mediterranea di questa casalinga e tenta subito un approccio.. Marina non ci mette molto per lasciarsi andare e scaricare lo stress sul cazzone del giovane operaio.
Una grande amicizia, che fra 2 maiale del genere, non può che trasformarsi in una eccitantissima scopata lesbo.
Vittoria Risi nei panni di una cameriera molto speciale che si fa penetrare in tutti i suoi buchi dai grossi cazzi dei nostri amici.
La palestra a volte è fonte di irresistibili attrazioni, Luna Stern non può resistere a Marco e si prende il suo primo cazzo. Godrà come non mai.
Il fantastico culo di Lara De Santis è sempre ingordo di cazzi. Una fantastica scena dove Lara ci farà impazzire con i suoi incredibili anal.
Il ritorno di Violetta Scott con tutti suoi vizi.. Prima si diverte con un giocattolino, poi succhia le palle del suo amico. Prima gli squirta sul cazzo e poi lo prende nel culo.
Nina si sta riposando in camera da letto, in attesa che il suo amante la raggiunga. L'attesa è breve, ed è impossibile resistere alla raggiante bellezza di Nina. Una scopata forte, intensa e piena di phatos.
La sexy e vogliosa Canela in camera da letto con Nacho e Luca con i loro grossi cazzi duri la faranno godere come mai prima. Canela prima incomincia a succhiare il cazzo di Luca e mentre lui se la incula a pecorina sul letto, arriva Nacho che gli offre subito il suo enorme cazzo. Sempre più arrapata e ingorda, geme di piacere e raggiunge il massimo del godimento quando i due se la sbattono forte in una doppia penetrazione molto eccitante.
E' ormai appurato che ad Amandha Fox piace il cazzo, e piace prenderlo in ogni buco. E se i cazzi sono due, di cui uno grosso e nero, per lei la goduria non può che raddoppiare.
Non hai un account? Registrati ora!